Con la collezione Pine Industries di porte di design italiano, da semplice divisore di ambienti la porta diventa autentico elemento d’arredo e di stile.
Una gamma ideale per ogni specifica necessità, perché disponibile in numerose varianti personalizzabili: porte di design moderno filo muro, a battente, scorrevoli e integrabili in diversi tipi di telaio (legno, alluminio o filo muro a scomparsa). Vasta la scelta dei materiali, dal classico legno naturale e laccato, al vetro od al metallo fino a materiali tecnologici come i laminati con le venature del legno ad alto rilievo e a registro con il disegno del legno.
In ogni porta Pine Industries, l’arte dei falegnami e la ricerca stilistica, sono sempre ispirate a una woodcentric experience, una filosofia che ha il proprio centro nella qualità del materiale, nella sua naturale bellezza. Per questo le porte di legno Pine Industries nascono da un’accurata selezione dei legni migliori, sempre provenienti da foreste certificate e sostenibili per arredare ogni ambiente con un prodotto unico da ogni punto di vista, etico ed estetico.
Dietro ogni progetto di PineIndustries ci sono centinaia di ore e di project planning del nostro team di esperti che non ammettano spazio per alcun errore. Architetti, ingegneri e attenti collaboratori curano ogni dettaglio della produzione delle porte e delle finestre. Partendo dal taglio del miglior legname al mondo, al trasporto fino alla sua lavorazione. La cura del dettaglio è la chiave di ogni progetto che l’azienda sviluppa. All details matter. Perfection is what inspire us.